SABATO: due ore in DAD dalle ore 16 alle ore 18:

DOMENICA: giornata di laboratorio pratico sull’approccio alle lombalgie e alle sciatalgie da ernia discale, da discopatie degenerative, da riduzione dei forami di coniugazione, da edema periradicolare con più di 20 tecniche in terapia manuale integrate di fisioterapia, osteopatia e chiropratica:

Nel corso verrà affrontata la problematica della lombalgia e della lombosciatalgia, nella loro completa gestione, dal paziente con il dolore acuto a quello cronico, dalle red flags, ai segni radiologici, fino alla diagnosi differenziale.

Si svolgerà in due giorni. Durante la giornata di sabato, ci saranno 2 ore di DAD, dove verrà affrontata la parte di clinica medica e di diagnosi differenziale delle problematiche inerenti. Nella giornata di domenica, totalmente dedicata alla pratica clinica , oltre ai test clinici, verranno approcciate tecniche di terapia manuale integrata in fisioterapia, osteopatia e chiropratica, come manipolazioni HVLA, tecniche legamentose, tecniche fasciali, tecniche neurovegetative e tecniche vasculo-linfatiche.

 

Il corso è a numero chiuso e la sua attivazione è vincolata al raggiungimento di un numero minimo di iscritti

CONTATTACI AL 377.0887590 PER IL PROGRAMMA DI DETTAGLIO


Prezzo € 250,00


SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Sede del corso

C/O FKT SALVETTI

Viale della Bella Villa, 90A, 00172 Roma RM