SABATO: due ore in DAD dalle 16 alle 18:
DOMENICA: giornata di laboratorio pratico con più di 20 tecniche di terapia manuale integrata di fisioterapia, osteopatia e chiropratica
Le regioni del bacino, dell’anca e del pube, hanno una connessione anatomica e biomeccanica, con problematiche oramai molto comuni come il FAI e la pubalgia, che necessitano di una comprensione fisiopatogica e clinica altamente specifica e specializzata. Nel corso verranno affrontate strategie terapeutiche, supportate da una clinica medica e scientifica.
Si svolgerà in due giorni. Durante la giornata di sabato, ci saranno 2 ore di DAD, dove verrà affrontata la parte di clinica medica e di diagnosi differenziale delle problematiche inerenti. Nella giornata di domenica, totalmente dedicata alla pratica clinica, oltre ai test clinici, verranno approcciate tecniche di terapia manuale integrata in fisioterapia, osteopatia e chiropratica, come manipolazioni HVLA, tecniche legamentose, tecniche di inibizione muscolare, tecniche fasciali e tecniche vasculo-linfatiche.
CONTATTACI AL 377.0887590 PER IL PROGRAMMA DI DETTAGLIO
Prezzo € 220,00
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE
Sede del corso
C/O FKT SALVETTI
Viale della Bella Villa, 90A, 00172 Roma RM